rotate-mobile
Cronaca Via Francesco Baracca

Via Baracca, lite in sala giochi: giovane accoltellato

L'aggressore è stato arrestato

Al termine di una lite, un giovane è stato accoltellato ieri pomeriggio all'interno di una sala giochi con slot machine di via Baracca.

Da quanto ricostruito per il momento dai carabinieri, anche grazie a vari testimoni, la discussione, poi degenerata, sarebbe scoppiata all'inerno del locale - il 'PlanetWin' - per un motivo banale.

Una macchina non stampava gli scontrini delle giocate, così un ragazzo nigeriano, impegnato a giocare con la slot machine, si è lamentato con l'addetto, un ragazzo 21enne di origini cinesi, asserendo di non ricevere assistenza da parte delle persona preposta. 

Nasceva così la discussione. Il ragazzo nigeriano avrebbe poi preso un fazzoletto dal bancone del locale per soffiarsi il naso, facendo alterare l'addetto, che ha iniziato a spingerlo con forza verso l'uscita: i due sarebbero così arrivati alle mani.

Sarebbero intervenute anche altre persone per cercare di dividerli, senza successo. Fino a che il 21enne ha preso un coltello da cucina e ha colpito il giovane nigeriano al fianco sinistro. 

Per fortuna il coltello ha colpito la cintura e la ferita è risultata alla fine lieve. Nel frattempo erano giunti i carabinieri e un ambulanza. L’aggressore, incensurato, è stato arrestato dai militari per lesioni aggravate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Baracca, lite in sala giochi: giovane accoltellato

FirenzeToday è in caricamento