rotate-mobile
Cronaca Porta a Prato / Via Curtatone

Dipendente comunale accoltella la moglie nel bar Curtatone

Un dipendente del Comune di Firenze ha accoltellato la propria moglie all'interno del bar Curtatone. Quindici i colpi inferti alla donna ritrovata in un lago di sangue

Ieri pomeriggio un uomo, F. L. dipendente del Comune di Firenze, ha accoltellato la moglie nel bagno del bar "Curtatone" nella zona di Borgo Ognissanti. Il 33enne dopo averle inferto una quindicina di colpi è fuggito, per poi consegnarsi ai carabinieri di Campi Bisenzio, comune dove pare risiedesse la coppia.

Dalla ricostruzione della dinamica, l’uomo ha raggiunto la donna nel locale dove lei lavora da circa un mese e mezzo. Ne è nata una discussione, si pensa legata a motivi di gelosia dovuta alla fase di separazione della coppia, che è proseguita nel bagno dove poi è avvenuta l’aggressione.

La vittima, D.S. pratese di 39 anni, è stata colpita con un coltello a serramanico all’addome e al torace. La moglie, trovata in un lago di sangue, è stata portata all'ospedale di Careggi dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Quando l’uomo si è costituito ai militari, che erano già sulle sue tracce, ha portato con sé la lama.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendente comunale accoltella la moglie nel bar Curtatone

FirenzeToday è in caricamento