rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via Alessandro Allori

Novoli, difende ragazza aggredita in un giardino pubblico e viene accoltellato

Un uomo è stato accoltellato all'inguine dopo che aveva tentato di difendere una ragazza malmenata in un giardino pubblico di via Allori a Novoli

Ieri pomeriggio un cittadino romeno di 24 anni è stato ferito con un coltello all’altezza dell’inguine dopo essere intervenuto per proteggere una ragazza che poco prima era stata aggredita all’interno dei giardini pubblici di via Allori a Novoli.

DINAMICA - La giovane, 21enne romena, si trovava su un panchina quando sono arrivati a bordo di uno scooter, che risulterà rubato, due suoi connazionali: l’ex fidanzato della giovane accompagnato da un amico. Dopo essersi avvicinati alla ragazza l’hanno aggredita. Alla base ci sarebbero stati motivi sentimentali. Dal racconto della vittima, l’ex le avrebbe sferrato un pugno in faccia per poi lasciar spazio all’amico che l’avrebbe colpita con un casco.

A quel punto è saltata fuori la lama. L’amico dell’ex fidanzato impugnava con tale ferocia il coltello a serramanico che è stato proprio l’ex partner a frapporsi tra lui e la ragazza per farlo desistere. Intanto il 24enne che poi è rimasto ferito avendo assistito a tutta la scena è corso in aiuto della 21enne. E qui il fendente, per cui è stato trasportato in ospedale e dimesso con 10 giorni di prognosi. Sul posto è intervenuta la polizia. L’aggressore, che vantava precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per lesioni e ricettazione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli, difende ragazza aggredita in un giardino pubblico e viene accoltellato

FirenzeToday è in caricamento