Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

Alcol, comprano e bevono superalcolici: tre si sentono male, 15enne perde i sensi e finisce in ospedale

Spavento per una giovanissima, si indaga per risalire all'attività che li ha venduti loro

Grosso spavento per una 15enne fiorentina, finita ieri nella notte appena trascorsa all'ospedale di Santa Maria Nuova per abuso di alcol, dopo avere perso i sensi mentre era insieme ad alcuni amici.

La serata, come ricostruito successivamente dalla polizia, intervenuta al pronto soccorso dell'ospedale del centro storico, era iniziata tra un gruppo di giovanissimi intorno alle 22:30.

La ragazza, a mala pena in grado di parlare dopo che si era riavuta, ha assieme ad un gruppo di amici aveva acquistato superalcolici in un'attività commerciale nei pressi di Ponte Vecchio.

Dopo aver iniziato a bere si sono sentiti male in tre. Oltre alla giovane, altri due coetanei, due ragazzi svizzero e australiano.

Anche loro sono finiti in ospedale, tutti intorno alle 2 di notte. In corso accertamenti per risalire all'attività che a venduto l'alcol ai minori. Solo ieri un episodio simile, con un 17enne finito pure lui in ospedale dopo avere bevuto molto all'interno di una nota discoteca fiorentina, che ora rischia sanzioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol, comprano e bevono superalcolici: tre si sentono male, 15enne perde i sensi e finisce in ospedale

FirenzeToday è in caricamento