rotate-mobile
Cronaca Scandicci

Scandicci, abbandonano prodotti chimici lungo l’argine: denunciati

Avevano abbandonato oltre 130 barattoli di vernice lungo l'argine della Greve ma la Polizia Municipale di Scandicci li ha rintracciati nella provincia di Arezzo e denunciati per abbandono di rifiuti speciali pericolosi

Due persone sono state denunciate dopo aver abbandonato 130 barattoli di vernice lungo l’argine del fiume Greve nel comune di Scandicci sotto il ponte Berlinguer. Gli agenti della Polizia Municipale li hanno rintracciati nella provincia di Arezzo e denunciati per abbandono di rifiuti speciali pericolosi. I denunciati sono un cittadino italiano, F.S. di 79 anni, ed un cittadino pakistano, M.R., quarantaseienne.

LE FOTO DELLA DISCARICA

I barattoli erano stati trovati da un cittadino a fine gennaio, in un’area da cui, in caso di piena, sarebbero stati portati via dal fiume. Il Comando di Polizia Municipale ha avviato immediatamente le indagini che hanno fatto risalire alle due persone. Gli agenti di Polizia Municipale hanno svolto la loro attività con la collaborazione degli ispettori ambientali di Quadrifoglio; sempre Quadrifoglio ha provveduto alla rimozione dei barattoli di vernice e allo smaltimento dei rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, abbandonano prodotti chimici lungo l’argine: denunciati

FirenzeToday è in caricamento