rotate-mobile
Cronaca

Autostrade: a Firenze Ovest per cinque notti chiuso l'allacciamento A1-A11

Occorre uscire a Firenze Nord

Sull'autostrada cinque notti consecutive di chiusura dell'allacciamento A1-A11 sulla Milano-Napoli, per programmati lavori di manutenzione, previsti in orario notturno. L'interruzzione avverrà nelle notti di lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 giugno.

Per chi proviene da Bologna e da Firenze sarà chiuso il ramo che collega la A1 Milano-Napoli alla stazione autostradale di Firenze ovest, sulla A11 Firenze-Pisa nord, con orario 22-6. In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia di uscire alla stazione autostradale di Firenze nord e percorrere il raccordo autostradale che da Firenze nord immette sulla A11 Firenze-Pisa nord, in direzione di Firenze Peretola.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite la App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple e sul sito Autostrade.it. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: a Firenze Ovest per cinque notti chiuso l'allacciamento A1-A11

FirenzeToday è in caricamento