rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aeroporto di Peretola, voli di Vueling: ecco le nuove rotte in partenza da Firenze

Vueling ha inaugurato i quattro nuovi collegamenti operativi sull'aeroporto di Peretola a partire dalla stagione estiva 2013

Oggi è stata inaugurata la base operativa della compagnia aerea Vueling all’interno dello scalo di Peretola. Nell'occasione sono state presentate anche le quattro nuove rotte attive dall’estate. I nuovi collegamenti permetteranno di partire da Firenze e raggiungere: Londra Heathrow, Amburgo, Berlino e Copenhagen.

 "Le aspettative sono importanti, vogliamo dare una scossa a Firenze", ha spiegato il country manager di Vueling, Massimo Di Perna: "Abbiamo raggiunto degli ottimi risultati - ha aggiunto - abbiamo trasportato 130mila passeggeri nel 2012, e con le nuove rotte speriamo di trasportarne sempre di più".

Di Perna ha ribadito la volontà della compagnia di investire sullo scalo di Adf:  "Siamo ben felici se l'aeroporto di Firenze potrà avere una nuova pista - ha affermato - però questo non cambia i nostri programmi, noi stiamo puntando su Firenze a prescindere. Siamo partiti l'anno scorso, e quest'anno stiamo facendo un passo ulteriore con la base: penso sia chiaro che Vueling vuole investire su Firenze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Peretola, voli di Vueling: ecco le nuove rotte in partenza da Firenze

FirenzeToday è in caricamento