Autostrade: per lavori chiuso un tratto di allacciamento A1 Direttissima

Chiuse le stazioni autostradali di Rioveggio, Pian del Voglio e Roncobilaccio, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire programmate attività propedeutiche ai lavori di manutenzione, dalle 8 alle 18 di giovedì 28 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A1 Direttissima Località La Quercia e Località Aglio, verso Firenze. Saranno contestualmente chiuse le stazioni autostradali di Rioveggio, Pian del Voglio e Roncobilaccio, in entrata verso Firenze ed in uscita per chi proviene da Bologna. 

Inoltre, dalle 7 alle 18 sarà chiusa l'area di servizio 'Roncobilaccio ovest', situata all'interno del suddetto tratto. Chi è diretto verso Firenze dovrà percorrere la A1 Direttissima. In alternativa alla stazione di Rioveggio, chi viaggia verso Firenze, potrà utilizzare la stazione autostradale di Sasso Marconi ed in alternativa alla stazione di Pian del Voglio, potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple e sul sito autostrade.it. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Firenze usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: Giani preme per anticipare il ritorno in zona arancione (e gialla)

  • Natale: 6 libri ambientati a Firenze da mettere sotto l'albero

  • Coronavirus: nuova ordinanza in Toscana  

  • Coronavirus, Giani: "Toscana arancione da domenica"

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 3 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

  • Ex Panificio Militare: i lavori per la nuova Esselunga slittano ancora

Torna su
FirenzeToday è in caricamento