Giovedì, 17 Giugno 2021
Utenze Via F. Chiarantini

Un nuovo fontanello per San Donato in Collina

Il costo dell'installazione è pari a 21.000 euro a carico del Comune di Rignano sull'Arno

l sindaco di Rignano al nuovo fontanello di San Donato

Inaugurato ieri mattina, in Via Chiarantini a San Donato in Collina, il nuovo fontanello a disposizione della cittadinanza della frazione.

“Un momento importante per i cittadini di San Donato in Collina che da oggi possono usufruire di un servizio molto apprezzato e atteso nella frazione – ha commentato l'Assessore Dominga Guerri - In questo senso il progetto dei fontanelli – ora 4 sul territorio, di cui 2 direttamente gestiti dall'Amministrazione, tra cui questo – è strettamente collegato alle necessità dei nostri cittadini." Il costo dell'installazione è pari a 21.000 euro a carico del Comune di Rignano sull'Arno.

“L’inaugurazione del fontanello di San Donato rappresenta un momento importante per questa frazione e per la nostra amministrazione che sta portando questo servizio in maniera sempre più capillare sul territorio. Anche questo fontanello diventerà un punto di aggregazione importante per la frazione", ha commentato il sindaco Lorenzini. "Un impegno preso e rispettato dalla nostra Giunta che ha voluto rispondere concretamente alle richieste della popolazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo fontanello per San Donato in Collina

FirenzeToday è in caricamento