In vendita nella campagna fiorentina un'antica limonaia con piscina | FOTO

Una sapiente fusione tra antico e moderno, tra colori della natura e pregiate rifiniture donano a questa antica limonaia un'eleganza unica

Un'antica limonaia trasformata, mantenendone il fascino, in una moderna abitazione con piscina. Il lusso si fonde perfettamente alla campagna toscana, alla pietra e alla natura. In Pian dei Giullari, a pochi minuti in auto dal centro di Firenze, è in vendita, a 1.600.000 euro, una bellissima villa con cucina all'aperto, cinema all'aperto, camino e molte zone pranzo e relax. I colori della terra come il beige, il marrone e il bianco sporco delle finiture in pietra sono incorniciati da cipressi, rampicanti e cespugli di sempreverdi.

"La zona giorno è un unico salone con cucina moderna a vista, al piano inferiore nella zona notte 2 camere da letto matrimoniali con bagno in camera e un terzo bagno per gli ospiti. La terza camera con bagno è in una piccola depandance della Villa, perfetta per ospiti o per una persona di servizio. Interni luminosi e perfettamente arredato e sfruttato lo spazio esterno. I giardini sono ben curati con alti cipressi, gelsomino e glicine. Completano la proprietà 4 posti auto" si legge nell'annuncio della vendita pubblicato su Immobiliare.it tramite l'agenzia immobiliare Dreamer Luxury Real Estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Toscana: chiusi centri commerciali e supermercati il 1 Maggio

  • Lavastoviglie in casa: come risparmiare in bolletta

  • Subentro e voltura delle utenze domestiche: ecco come evitare brutte sorprese

  • Festa della Mamma: una tavola speciale tra bigliettini e fiori

Torna su
FirenzeToday è in caricamento