Sabato, 18 Settembre 2021
Vendita e Affitto

In vendita nella campagna fiorentina un'antica limonaia con piscina | FOTO

Una sapiente fusione tra antico e moderno, tra colori della natura e pregiate rifiniture donano a questa antica limonaia un'eleganza unica

Un'antica limonaia trasformata, mantenendone il fascino, in una moderna abitazione con piscina. Il lusso si fonde perfettamente alla campagna toscana, alla pietra e alla natura. In Pian dei Giullari, a pochi minuti in auto dal centro di Firenze, è in vendita, a 1.600.000 euro, una bellissima villa con cucina all'aperto, cinema all'aperto, camino e molte zone pranzo e relax. I colori della terra come il beige, il marrone e il bianco sporco delle finiture in pietra sono incorniciati da cipressi, rampicanti e cespugli di sempreverdi.

"La zona giorno è un unico salone con cucina moderna a vista, al piano inferiore nella zona notte 2 camere da letto matrimoniali con bagno in camera e un terzo bagno per gli ospiti. La terza camera con bagno è in una piccola depandance della Villa, perfetta per ospiti o per una persona di servizio. Interni luminosi e perfettamente arredato e sfruttato lo spazio esterno. I giardini sono ben curati con alti cipressi, gelsomino e glicine. Completano la proprietà 4 posti auto" si legge nell'annuncio della vendita pubblicato su Immobiliare.it tramite l'agenzia immobiliare Dreamer Luxury Real Estate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vendita nella campagna fiorentina un'antica limonaia con piscina | FOTO

FirenzeToday è in caricamento