Prelievi del sangue: prenotazione obbligatoria, come fare

Dal 25 maggio in sei presidi socio sanitari della zona fiorentina nord ovest sarà necessario prenotare. Ogni settimana 1168 posti disponibili

Dalla mattina del 25 maggio mattina l’accesso per i prelievi ematici nei presidi di Sesto Fiorentino, Scandicci, Campi Bisenzio, Calenzano, Lastra a Signa, e Fiesole/Camerata sarà solo su prenotazione Cup, telefonando al numero unico 055545454 tasto 2 (clicca qui per orari e giorni). La riorganizzazione dei punti prelievo nei presidi della zona fiorentina nord ovest attua le indicazioni di programmazione e distanziamento delle attività per Covid 19 come previsto dalle indicazioni regionali.

Dal 4 maggio è obbligatoria la prenotazione nei presidi di Morgagni, Piagge, Santa Rosa e D’annunzio. QUI per tutte le informazioni.

Settimanalmente nei presidi aziendali della zona distretto fiorentina nord ovest sono prenotabili 1168 prelievi.

Oltre a quella telefonica del Cup, per i presidi territoriali della zona distretto fiorentino nord ovest rimangono valide le altre modalità di prenotazione, in particolare quelle dei punti Cup presenti nelle farmacie. Per visionare le sedi delle farmacie dove il servizio è attivo, basta seguire il percorso sul sito web Home/Banner Informazioni e Aggiornamenti/Accesso ai Servizi Ospedalieri e Territoriali/Prenotare visite ed esami/zona fiorentina nord ovest oppure cliccare qui per l’elenco delle farmacie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 19 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2021: le previsioni segno per segno

  • Coronavirus: la Toscana resta gialla anche la prossima settimana

  • Pieraccioni nel centro, vuoto, di Firenze: "Così 'ignuda' mi piace solo all’alba"

  • Covid, Nardella: “Toscana al filo, tra giallo e arancione” 

  • Coronavirus, netto calo dei nuovi positivi: oggi sono 241

Torna su
FirenzeToday è in caricamento