Bambini: giochi e attività da fare a casa in famiglia

Giochi e attività educative per i più piccoli

Stare tutto il giorno a casa per i bambini può essere noioso e per i genitori molto impegnativo. Camst, una delle principali aziende operanti nella ristorazione scolastica, ha pensato di creare un sito web con consigli su alimentazione e attività da fare in casa.

E' nato così Camst è di casa dove si possono trovare giochi e attività con finalità educative da realizzare insieme a casa.

Le attività proposte sono il frutto della lunga esperienza dell’azienda nel settore della ristorazione scolastica dove, oltre a occuparsi della preparazione dei piatti, l’azienda affianca le scuole nella proposta di progetti di educazione alimentare. Da 75 anni ogni giorno Camst serve il pranzo a oltre 250mila bambini in tutta Italia, per un totale di oltre 45milioni di pasti all’anno nel settore scolastico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Isola dei Famosi, Drusilla Gucci eliminata: "Peso 43 chili, sono un ammasso di ossa. Mamma torno a casa, prepara la cena"

  • Il piano del governo Draghi per l'Italia fuori dal lockdown: come cambia il coprifuoco, bar e ristoranti aperti la sera

  • Coronavirus: anche Firenze e Prato verso la zona arancione

  • Sosta selvaggia, la municipale batte la città con lo 'sparamulte': ecco tutte le strade coinvolte

  • Coronavirus: Toscana arancione, un'altra settimana

Torna su
FirenzeToday è in caricamento