Fitness

Sport nei parchi e giardini: l'iniziativa di Campi per le società sportive

L'idea dell'Amministrazione Comunale rappresenta un'occasione per permettere alle persone di fare attività sportiva all'aperto in modo organizzato e controllato

Il Comune promuove l'utilizzo delle aree verdi pubbliche da parte delle società sportive e degli altri soggetti del territorio che propongono attività sportiva e ginnica ai propri associati.
Utilizzare i parchi come palestre all'aria aperta per far ripartire lo sport e sostenere l'attività fisica e sportiva delle persone in completa sicurezza garantendo il necessario distanziamento fisico: questo nell'immediato l'obiettivo del Comune di Campi Bisenzio.

L'idea dell'Amministrazione Comunale rappresenta un'occasione per permettere alle persone di fare attività sportiva all'aperto in modo organizzato e controllato.

Per l'iniziativa "Sport nei parchi e giardini", le società sportive, le palestre le polisportive e gli enti di promozione dovranno semplicemente comunicare il luogo e l'avvio delle proprie attività compilando il modulo e inviandolo all'Ufficio Sport del Comune all'indirizzo mail sport@comune.campi-bisenzio.fi.it

Per informazioni: Ufficio Sport 0558959346

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport nei parchi e giardini: l'iniziativa di Campi per le società sportive

FirenzeToday è in caricamento