Capodanno 2021: 4 acconciature per un look fai da te a casa

L'hair stylist Fabio Colucci ha spiegato, e ideato, quattro look per le lettrici di FirenzeToday

"Diamoci un taglio" è il motto per questo ultimo dell'anno. Capodanno da sempre è un giorno di festeggiamenti, riunioni con amici e parenti e brindisi a mezzanotte. Quest'anno sarà diverso, il 31 dicembre sarà per tutti noi la fine un anno difficile, per alcuni disastroso, ma per accogliere il 2021 con un pizzico di gioia in più perché non essere belli anche a casa? Grazie a Fabio Colucci - uno dei migliori hair stylist d'Italia e inserito tra i 100 migliori parrucchieri del 2020 da Top Hairstylist 2020, Guida ai migliori parrucchieri d'Italia - scopriremo come realizzare a casa quattro acconciature: due più classiche e due più estrose perfette per donne, ragazze e bambine.

Il gioco con lunghezze e tessiture differenti è un invito al cambiamento e al rinnovamento. Ogni acconciatura potrà essere arricchita con nastri colorati o punti luce. "Sono facili e divertenti, perfette per essere create a casa in collaborazione tra madre e figlia o tra compagni" ha spiegato Colucci nel suo salone in Borgo Ognissanti.

Sportiva Treccia Acconciatura Foto Collage-3-2

Un ringraziamento speciale a Fabio Colucci, a sua figlia Charlize, alla modella Ludovica Eleonora Casu, alla colour technician Maria Scozzari e a tutto il team di The House of Hair.

Informazioni

Fabio Colucci The House of Hair
Borgo Ognissanti, 12r
Telefono 055 2670519.

Foto: Fabio Colucci con le due modelle, la figlia Charlize e Ludovica Eleonora Casu.

Si parla di

Video popolari

Capodanno 2021: 4 acconciature per un look fai da te a casa

FirenzeToday è in caricamento