Aziende » Alimentazione » Pizzeria »

Time Lounge Bar Pizzeria 2.0

Time - Lounge Bar Pizzeria 2.0 è un locale dal format innovativo, nato dall’idea di due giovani amici calenzanesi, Alberto Bitto e Andrea Mari. Il Time è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 02, e dal Sabato alla Domenica dalle 18 alle 02 (nel weekend è possibile che il locale apra a pranzo per eventi su prenotazione). Attualmente occupiamo 5 business: 

Pranzi, Apericene con Buffet, Eventi aziendali e privati, muscia dal vivo e Cocktail bar ed infine pizzeria.

Grazie alla ricca programmazione di eventi serali e alla vasta gamma di servizi offerti, ad oggi il Time è un locale molto in voga sia tra i giovani, sia tra le famiglie.

Per venire incontro alle richieste e per dare continuità, almeno in parte, al nostro servizio, abbiamo deciso da domenica 29/03 di partire con il delivery. 

Effettureremo consegne di pizza e di vino & birra. I due servizi potranno essere sia richiesti separatamente che in modo congiunto. 

Il servizio sarà attivo 7 giorni su 7 dalle 19 in poi. La prenotazione può essere fatta a qualsiasi ora del giorno chiamando il numero del Time (3454567631).

La consegna non avrà nessun costo aggiuntivo. Sarà effettuata in totale sicurezza, mantenendo le distanze e con guanti e mascherine.

Non ci siamo imposti dei limiti di area da coprire. Consegneremo, se possibile e ragionevole, a tutti quelli che faranno richiesta a prescindere dal comune di appartenenza.

Pagamenti accettati: contanti, carta, bancomat e PayPal (allegando a paypal la nostra mail timeliverycalenzano@gmail.com per il pagamento).

Questo è il nostro menù delle pizze: https://bit.ly/2UDN59r


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento