Aziende » Alimentazione » Acqua e bevande »

Stilber srl La tap

  • Acqua e bevande / Birre Artigianali, non filtrate, non pastorizzate, crude e senza glutine, Grappe, Distillati, Vini, Champagne, Rum , Wiskey Artigianali
  • Via Pian dell' Isola · 67 · Rignano sull'Arno · 50067 / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

La Tap Rignano è la sala degustazione dei nostri prodotti Artigianali dello spaccio aziendale STILBER a Pian dell'Isola in Rignano sull'arno. La nostra azienda è un punto di riferimento in Toscana per prodotti di alta qualità, commercializziamo solo questi! Da noi non troverete mai prodotti industriali, ma soltanto liquori, birre artigianali e vini altamente selezionati locali e Italiani. Tutte le informazioni al nostro sito e alle nostre pagine Facebook e Instagram "La Tap Rignano".

Visto l'impossibilità di trovare una data per la riapertura, abbiamo deciso di lanciare, con grande successo soprattutto nel Valdarno: La Tap a Domicilio ovvero il meglio delle nostre Birre Artigianali (anche senza glutine) non filtrate, non pastorizzate, crude e senza glutine, grappe, vini, distillati, rum, wiskey artigianali e champagne direttamente a casa vostra.

Come funziona?

Si ordina tutti i giorni, tramite messaggio WhatsApp al nostro numero 334 371 9487, e ricevete a casa martedì e venerdì dalle 14 alle ore 18, il pagamento è alla consegna con contanti o carta. Semplice no? Gli ordini al momento sono validi solo per i comuni di Rignano sull'Arno, Pontassieve, Reggello, Figline e Incisa Val d'Arno.

Tutti i prodotti de La Tap a domicilio sono visibili e selezionabili dalla nostra pagina Facebook "La Tap Rignano".

Come tutti sapete, dobbiamo restare a casa, e non si sa ancora per quanto, e allora mettiamoci comodi, godiamoci la famiglia e armiamoci della migliore medicina contro la sofferenza, perchè un po' di normalità specialmente a fine giornata fa bene a chiunque.

Noi ci siamo, la vostra partecipazione è fondamentale a salvare una piccola impresa dall'incertezza di questa situazione! Bevete responsabilmente! Bevete a casa e soprattutto tenetevi stretta un po' di leggerezza, noi non molliamo. Mettiamo solo le ruote.



Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento