Aziende » Alimentazione » Acqua e bevande »

Stilber srl La tap

  • Acqua e bevande / Birre Artigianali, non filtrate, non pastorizzate, crude e senza glutine, Grappe, Distillati, Vini, Champagne, Rum , Wiskey Artigianali
  • Via Pian dell' Isola · 67 · Rignano sull'Arno · 50067 / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

La Tap Rignano è la sala degustazione dei nostri prodotti Artigianali dello spaccio aziendale STILBER a Pian dell'Isola in Rignano sull'arno. La nostra azienda è un punto di riferimento in Toscana per prodotti di alta qualità, commercializziamo solo questi! Da noi non troverete mai prodotti industriali, ma soltanto liquori, birre artigianali e vini altamente selezionati locali e Italiani. Tutte le informazioni al nostro sito e alle nostre pagine Facebook e Instagram "La Tap Rignano".

Visto l'impossibilità di trovare una data per la riapertura, abbiamo deciso di lanciare, con grande successo soprattutto nel Valdarno: La Tap a Domicilio ovvero il meglio delle nostre Birre Artigianali (anche senza glutine) non filtrate, non pastorizzate, crude e senza glutine, grappe, vini, distillati, rum, wiskey artigianali e champagne direttamente a casa vostra.

Come funziona?

Si ordina tutti i giorni, tramite messaggio WhatsApp al nostro numero 334 371 9487, e ricevete a casa martedì e venerdì dalle 14 alle ore 18, il pagamento è alla consegna con contanti o carta. Semplice no? Gli ordini al momento sono validi solo per i comuni di Rignano sull'Arno, Pontassieve, Reggello, Figline e Incisa Val d'Arno.

Tutti i prodotti de La Tap a domicilio sono visibili e selezionabili dalla nostra pagina Facebook "La Tap Rignano".

Come tutti sapete, dobbiamo restare a casa, e non si sa ancora per quanto, e allora mettiamoci comodi, godiamoci la famiglia e armiamoci della migliore medicina contro la sofferenza, perchè un po' di normalità specialmente a fine giornata fa bene a chiunque.

Noi ci siamo, la vostra partecipazione è fondamentale a salvare una piccola impresa dall'incertezza di questa situazione! Bevete responsabilmente! Bevete a casa e soprattutto tenetevi stretta un po' di leggerezza, noi non molliamo. Mettiamo solo le ruote.



Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento