Aziende » Servizi per Aziende e Ufficio » Agenzia marketing »

Firenze a Domicilio

  • Agenzia marketing / Servizi Digitali a supporto di imprese e negozi della zona.
  • Via Camillo Cavour · 65R · Firenze · 50129 Centro Storico / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

Firenze a Domicilio è il ponte digitale per il locale

Firenze a Domicilio è un'agenzia che si occupa di commercio elettronico: fornisce servizi di e-commerce mobile, consegne a domicilio, take away e non solo. Tramite un'app locale, vengono aiutati gli imprenditori della zona di Firenze. Le persone, una volta scaricata l'applicazione, possono effettuare l'ordine scegliendo ciò di cui hanno bisogno direttamente dalle vetrine online e dai menù digitali di loro preferenza e farsi arrivare ciò che desiderano quando e dove vogliono. 

La realtà di Firenze a Domicilio non si addice esclusivamente a chi vende oggetti concreti, ma anche a tutte quelle attività commerciali che offrono servizi da consumarsi in loco. Infatti, sempre tramite l'app, i clienti possono prenotarsi e prendere appuntamento

Perchè è nata Firenze a Domicilio?

Dietro a Firenze a Domiclio c'è un vero punto di riferimento, in carne ed ossa che si mette a disposizione dei negozianti e delle loro necessità. È un servizio per le aziende fiorentine 100% Made in Italy: dagli italiani per gli italiani.

Digitalizzare le aziende locali è un passo necessario per poter affrontare al meglio il futuro che bussa alle porte, ma anche per trovarsi sempre pronti e preparati in situazioni di emergenza come quella attuale causata dal Covid-19.

L'agenzia di Firenze a Domicilio è nata dall'azienda di commercio elettronico Comuni a Domicilio e proprio come per questa, anche per Firenze, l'obiettivo dell'agenzia è quello di contribuire ad un miglioramento del sistema economico nazionale, partendo da un aiuto concreto all'economia locale fiorentina ed ai suoi imprenditori.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento