Aziende » Cultura e Arte » »

Fotografa Donatella Gallori

Sono una fotografa (e un medico) specializzata in ritratti di gravidanza, neonati e bambini. Realizzo servizi fotografici professionali di ritratto per famiglie, newborn, baby e premaman. Abitualmente lavoro prevalentemente in studio a Firenze e in Toscana ma in questo momento particolare momento storico, per rassicurare le mie mamme e future mamme, porto il mio studio a casa vostra senza alcun sovrapprezzo, oppure, dove le condizioni meteo lo consentano, immortalo i vostri ricordi in splendide location esterne.

Condividere momenti è il regalo più bello che possiamo fare a qualcuno; attenzioni, emozioni e considerazione portano un arricchimento unico, non solo a chi le riceve, ma anche a chi le dona. Fotografare questi momenti, rendendoli degli attimi indelebili, è la mia maniera di partecipare ai vostri ricordi affinché non vada persa neanche un’emozione.
Vi propongo il modo di regalare memoria e sensazioni: un servizio fotografico che non sia una pura serie di scatti ma qualcosa di più… Immagini capaci di toccarvi il cuore, farvi ridere e commuovere ogni volta. Attimi di felicità, espressioni e momenti fissati nella mente e liberi dalla patina sfumata li avvolge con il trascorre del tempo.
Vi offro di ritrovare i piaceri di una volta: il gusto di toccare le pagine di un album, la bellezza di poter guardare e riguardare una vostra emozione su carta stampata, magari appesa alle pareti di casa. Un modo per far capire ai vostri figli e a chi vi sta intorno la bellezza di prendersi un momento per lasciarsi meravigliare. Una scelta il cui valore non potrà che crescere negli anni.

Regalate a voi stessi e ai vostri cari attimi di straordinario valore, salvaguardati dall’evanescenza del tempo.

Sono contattatbile per informazioni al numero 3932194034 anche attraverso Whatsapp o via mail scrivendo a info@donatellagalloriphotographer.com


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento