Aziende » Cura persona ed Estetica » Istituto di bellezza »

Baltika Estetica

  • Istituto di bellezza / Proponiamo tutte le tecniche conosciute per l’esecuzione di dermopigmentazione sopracciglia, microblading, labbra o eyeliner. Offriamo massaggi corpo, linfodrenaggio, epilazione laser, microneedling, pressoterapia; manicure e pedicure, pulizia viso, peeling chimico, solarium. Abbiamo conseguito master per l'esecuzione di tutte le tecniche di extension ciglia nonché laminazione ciglia e bio tattoo. Il nostro motto è competenza ed attenzione ai particolari, senza proclami: offriamo risultati concreti per la soddisfazione della clientela, con la massima professionalità.
  • Via Giovanni del Pian dei Carpini · 4 · Firenze · 50127 Rifredi / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

Il Centro Estetico Baltika offre i seguenti servizi consultabili alle seguenti pagine:

https://www.esteticafirenzebaltika.it/estetica-tradizionale-firenze

https://www.esteticafirenzebaltika.it/estetica-avanzata-firenze

https://www.esteticafirenzebaltika.it/dermopigmentazione-firenze/

https://www.esteticafirenzebaltika.it/solarium-firenze

In particolare sottolineamo le informazioni relative ai seguenti link, in quanto abbiamo conseguito diplomi e master per l'esecuzione dei relativi trattamenti per garantirne la sicurezza ed igiene, utilizzando anche a tale scopo solo prodotti Made in Italy e certificati.

https://www.esteticafirenzebaltika.it/epilazione-laser-firenze/

https://www.esteticafirenzebaltika.it/laminazione-ciglia-firenze

La sicurezza nei trattamenti rappresenta infatti il nostro primo requisito di esercizio dell'attività. D'altro canto, il Centro Estetico Baltika da sempre utilizza prodotti e processi di qualità, certificati, per garantire alla clientela massima sicurezza e massima igiene.

La pulizia degli ambienti, la sanificazione, l’igienizzazione, devono essere in grado di eliminare ogni minaccia alla salute (virus, germi, batteri); così come la pulizia, la sterilizzazione degli strumenti, effettuata con macchinari e protocollo idoneo, deve garantire l’assenza di rischio. Una estetista, e dermopigmentista, specie in un periodo in cui anche le epidemie sono diventate purtroppo un problema concreto (vedi da ultimo Covid19 o CoronaVirus), deve mettere al sicuro sé stessa, il personale del centro di estetica e i clienti allo stesso modo; l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale (guanti, visiere mascherine) è requisito fondamentale.

Per maggiori informazioni

https://www.esteticafirenzebaltika.it/igiene-e-sicurezza

Emergenza Covid-19

Applichiamo il seguente protocollo di sicurezza in accordo a normativa in vigore, che risportiamo testualmente:

"Gentile Cliente,

è necessario osservare le seguenti regole se vuoi usufruire dei nostri trattamenti in questo periodo particolare:

1) Prenota un appuntamento: senza prenotazione non è possibile l’erogazione del servizio; ricorda che se non ti senti bene, ovvero hai sintomi influenzali o di raffreddamento, in ogni caso compatibili con Covid19, non possiamo riceverti;

2) Indossa la mascherina (chirurgica) quando ti rechi al nostro Centro: altrimenti non possiamo riceverti;

3) Segui il protocollo di igiene adottato nel nostro Centro al fine di eliminare il rischio contagio, altrimenti non è possibile l’erogazione del servizio;

4) In ogni caso, sei pregato di compilare il questionario che ti sarà fornito prima di effettuare il trattamento: in caso di situazione incompatibile con le regole di sicurezza ed anti-contagio, il servizio non potrà essere erogato;

Noi facciamo il massimo: contiamo sulla tua comprensione per ripartire tutti assieme nel miglior modo ed in totale sicurezza."

Il predetto protocollo, visibile anche sulla pagina Facebook e di cui abbiamo dato massima visibilità a mezzo rete web, è visibile anche all'esterno del Centro Estetico.

Effettuiamo  pulizia, disinfezione e sterlizzazione dei locali con prodotti di presidio sanitario prima e dopo ogni cliente, ovviamente adottando i DPI previsti per l'erogazione del servizio; la cliente utilizza calzari usa e getta al momento dell'entrata nei locali.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento