Aziende » Alimentazione » Azienda Agricola »

Azienda agricola Strozzi Machiavelli

  • Azienda Agricola / Birra artigianale, olio, zafferano, ortaggi, miele, prodotti vari.
  • Via di Santa Maria a Marignolle · 29c · Firenze · 50124 / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

L'Azienda Agricola Strozzi Machiavelli, sita nella collina di Marignolle, garantisce cibo fresco, di stagione e di qualità direttamente nelle case dei fiorentini anche in questi giorni di emergenza coronavirus, rispettando le precauzioni richieste dai decreti governativi. Verdure fresche, ortaggi, olio extravergine di oliva, miele millefiori, farina e semolato di grano duro toscano biologico, zafferano rosso dei colli fiorentini: dal campo alla tavola, la consegna a domicilio avviene il Martedì e il Venerdì, mentre la vendita diretta (Via di S. Maria a Marignolle 29/C) avviene dal martedì al venerdì pomeriggio e il sabato, mattina e pomeriggio. 

Se invece la birra è una delle tue passioni, il nostro Birrificio Oltrarno produce l'unica birra 100% artigianale fiorentina grazie all'unico luppoleto presente nel Comune di Firenze, sito appunto nei campi della Strozzi Machiavelli. Con il servizio "Oltrarno Delivery" hai la possibilità di dare una svolta alla tua serata in casa: Ipa, Brit, Tripla A, Red, Belgian e l'introvabile "Birra Pinocchio". Offerta speciale 1 cartone ( 12 btl 33 cl) a soli 36 euro. Consegna a domicilio il martedì e il venerdì.

Lontani, ma vicini. Informazioni e ordini scrivendo a strozzimachiavelli@strozzimachiavelli.it, chiamando il 373/7176066 o sulle nostre pagine social. 


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento