rotate-mobile
Attualità

Sfilata di vip in Fortezza per Pitti Uomo 97 / FOTO

Dalla Canalis a Ruffini, ma anche Brumotti, Vitagliano e molti altri

Seconda giornata di Pitti Immagine Uomo 97 e bagno di folla per i vip arrivati alla Fortezza Da Basso. Presi d'assalto gli stand di Bruno Manetti Cashmere che in mattinata si è tinto di viola e ha ospitato "l'unico 10" Giancarlo Antognoni e Giovanni Galli,  quello di Gazzarrini con Stefano De Martino, recentemente tornato con Belen Rodriguez e quello di Pollini con la showgirl e modella Elisabetta Canalis. Bagno di selfie anche per Elisabetta Gregoraci da U.S.Popo Assn. Rispetto alla prima giornata, visitatori in netto aumento.

Pitti Uomo 97: i vip alla Fortezza

In Fortezza oggi anche il velista Mauro Pelaschier (Stand Slam) e Fabio Peri, fisico e astronomo intergalattico, conservatore del planetario civico Hoepli di Milano (ND Flag). Nutrita e particolarmente apprezzata dai giovani anche la rappresentanza di rapper, tra i quali Jefeo (Amici e Sanremo Giovani) che è stato ospite di Defend Paris e il trapper Nashley, che si è esibito con un djset e freestyle da Ellesse. Da Tombolini presente l'attore e presentatore livornese Paolo Ruffini.

Quando la moda diventa piacere

Presenti come sempre anche numerosi personaggi televisivi: l'inviato di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti e Costantino Vitagliano (Lotto Leggenda), Sandro Donato Grosso e Vera Spadini di Sky e Massimo Perla allo stand di Aeronautica Militare, dove sono comparsi anche l'attore e comico Franco Oppini e l'astrologa Ada Alberti.

Le tendenze di Pitti Uomo 2020

Pitti Uomo 97: il salone invernale della moda

I più stravaganti look di Pitti Uomo 97

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata di vip in Fortezza per Pitti Uomo 97 / FOTO

FirenzeToday è in caricamento