rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

I supermercati aperti a Firenze per le feste natalizie

Non tutti i supermercati per le festività natalizie resteranno chiusi durante i giorni di festa

Non tutti i supermercati per le festività natalizie resteranno chiusi. Alcuni punti vendita hanno deciso di effettuare aperture straordinarie anche nel giorno di Natale, mentre altri rimarranno rigorosamente con le saracinesche abbassate per tutti i giorni festivi. Di seguito le scelte effettuate dalle varie catene.

Esselunga

Tutti i supermercati Esselunga saranno chiusi per Natale, Santo Stefano e il primo gennaio. La maggior parte dei negozi, come ad esempio quello di Campi Bisenzio, rimarranno aperti il 24 dicembre con orario dalle 7:30 alle 20:00, mentre il 31 dicembre i punti vendita chiuderanno un ora prima, alle 19:00. Regolare apertura invece per l'Epifania, con orario 08:00-20:00. Per consultare tutti gli orari dei vari punti vendita clicca QUI.

Conad

Orari differenziati per la catena Conad. Alcuni punti vendita saranno aperti anche a Santo Stefano, come quello di Via Pistoiese, che il 26 dicembre effettuerà orario continuato 8-20, così come per l'Epifania, mentre resterà chiuso il primo gennaio. Stesso orario per il negozio di Via de' Bardi, che il 26 dicembre chiuderà alle 21, mentre altri punti vendita, come quello di Gavinana, saranno chiusi regolarmente per Natale e Santo Stefano. Per consultare tutti gli orari dei vari punti vendita clicca QUI.

Carrefour

Molti punti vendita situati nel centro saranno aperti anche a Natale con orario ordinario dalle 7 alle 22, come il negozio di Via dell'Oriuolo e quello di Via Capo di Mondo in zona stadio. Chiuso per il 25 dicembre invece il punto vendita di Calenzano, che sarà invece aperto il 26, con orario 9-21. Per consultare tutti gli orari dei vari punti vendita clicca QUI.

Coop

Tutti i punti vendita Coop saranno chiusi il 25, 26 e 1 gennaio. Nella giornata del 24 dicembre i negozi, come quello di Sesto Fiorentino, effettueranno normale orario 9-20, mentre la maggior parte dei punti vendita chiuderà alle 18 per capodanno. Per consultare tutti gli orari dei vari punti vendita clicca QUI.

Penny Market

Tutti i punti vendita saranno chiusi per Natale, mentre alcuni effettueranno orario ridotto la giornata di Santo Stefano, come quello di Via Burchiello, che sarà aperto dalle 8:30 alle 13:30, ma non quello di Via dell'Argingrosso, che effettuerà orario regolare dalle 9 alle 19:30. Tutti i negozi saranno invece chiusi il primo gennaio. Per consultare tutti gli orari dei vari punti vendita clicca QUI.

Lidl

Tutti i negozi della catena saranno chiusi il 25 e il 26 dicembre e il 1 e 6 gennaio, mentre saranno regolarmente aperti il 24 e il 31 dicembre. Per consultare tutti gli orari dei vari punti vendita clicca QUI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I supermercati aperti a Firenze per le feste natalizie

FirenzeToday è in caricamento