rotate-mobile
Attualità Viale Filippo Strozzi

Pitti: tutti i vip in città. Tra gli ospiti anche Patrick Dempsey

Da Bobo Vieri a Bruno Barbieri passando da Patrick Dempsey. Ecco i vip che giorno per giorno parteciperanno a questa edizione di Pitti Uomo

I vip, come ad ogni edizione di Pitti, non mancheranno. Dall'8 all'11 gennaio sia la Fortezza da Basso sia la città, grazie ai party organizzati, faranno da passerella a tanti personaggi famosi, uno a caso? Patrick Dempsey.

L'attore, mercoledì alle 9:30, sarà alla Limonaia del Giardino Corsini in via della Scala 115 per l'evento di KA/NOA.

Martedì

Ospiti speciali allo stand di Aeronautica Militare, dalle 11:30, Alex Ranghieri della Nazionale di beach volley, Marco Lodadio, medaglia di bronzo ai campionati mondiali di ginnastica artistica e una delegazione di piloti del 101° Gruppo di Istrana in tenuta da volo. Da Kejo ci sarà Ludovica Pagani alle 15:00.

Mercoledì

Alle 9:00, all'interno della Fortezza, allo stand Kejo ci sarà Christian Vieri. Alla stessa ora, ma allo stand di Memory's ci sarà il famoso chef Bruno Barbieri. Alle 15:00 è il turno di Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni da Aeronautica Militare. Alle 11:00 la coppia creatasi al Grande Fratello Francesco Monte e Giulia Salemi sarà da Markup e alle 12:00 Frabrizio Corona sarà da Favelas de Rio.

Alle 11:30 ospiti speciali allo stand di Master of Arts alcuni giocatori di Emmavillas Siena, squadra di volley del campionato nazionale di Serie A. Alla stessa ora da Aeronautica Militare ospiti la nazionale di ginnastica ritmica e una delegazione di piloti del 212° Gruppo di Lecce in tenuta da volo.

Alle 12:30 da Two Women / Two Me ospiti Eleonora Pedron e Nicolo’ De Devitiis.

Giovedì

Il 10 gennaio alle 15, da Divisibile,ci saranno Benji & Fede.

Pitti Uomo 2019: i look più curiosi

Tutti gli eventi in programma

5 eventi da non perdere

Le modifiche alla viabilità

Le 4 sfilate più attese

Gli eventi aperti a tutti

Pitti Uomo 2019: l'apertura

Pitti Uomo: la cena di gala a Palazzo Pitti ©Vanni Bassetti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitti: tutti i vip in città. Tra gli ospiti anche Patrick Dempsey

FirenzeToday è in caricamento