rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 dicembre 2023, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 dicembre 2023. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 8 dicembre 2023 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 dicembre 2023: Ariete

 Cari ariete, il coraggio non vi manca ma ultimamente c'è chi per fare troppo ha subito un bel po' di stanchezza. Oggi non bisogna strapazzarsi troppo. Da gennaio, ad ogni modo, ci sarà un bel recupero.

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 dicembre 2023: Toro

Cari toro, oggi avrete la sensazione di trattenervi troppo senza dire davvero ciò che pensate. Prendete le distanze da tutte le persone che hanno creato problemi nella vostra vita e aspettatevi qualche riconferma sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 dicembre 2023: Gemelli

Cari gemelli, negli ultimi giorni c'è stata un po' di agitazione nell'aria principalmente causata dalle persone che vi stanno attorno. Nelle questioni di carattere legale siate prudenti e anche se vorreste subito le soluzioni ai problemi ricordatevi che Saturno è ancora opposto. Ci vuole pazienza.

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 dicembre 2023: Cancro

Cari cancro, quello di oggi è un oroscopo migliore con una bella Venere che può regalare tanto. Si recupera sia a livello emotivo che pratico con un lavoro che porta soddisfazioni e riconferme.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 dicembre 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 dicembre 2023, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento