rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 ottobre 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 ottobre 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 25 ottobre 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 ottobre 2022: Ariete

Cari ariete, in amore cercate di mantenere la calma anche se qualcosa non sta andando come vorreste. Sul lavoro meglio essere cauti nelle parole e nelle azioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 ottobre 2022: Toro

Cari toro questa giornata è un po' nervosa e l'amore ne risentirà. Sul lavoro potreste avere dei nemici ma meglio non cadere nelle loro provocazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 ottobre 2022: Gemelli

Cari gemelli, le stelle parlano di chiarimenti d'amore quindi se avete qualcosa da comunicare al partner, fatelo oggi. Sul lavoro c'è un piccolo momento di stasi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 ottobre 2022: Cancro

Cari cancretti, c'è qualcosa che è andato storto in amore questo weekend quindi cercate di recuperare con il dialogo oggi. Sul lavoro le stelle premiano chi ha voglia di arrivare lontano.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 ottobre 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 ottobre 2022, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento