rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 11 agosto 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Ariete

Cari ariete, preparatevi per questo weekend che sarà pieno di emozioni. Sul lavoro al bando i pensieri e le paranoie, mettetevi in mood vacanze perché manca sempre meno alle ferie.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Toro

Cari toro, l'amore potrebbe andare meglio ma per adesso dovete accontentarvi. Sul lavoro sono ancora tante le cose da fare ma meglio non farsi prendere dal panico.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Gemelli

Cari gemelli, potreste vivere un momento di stress oggi ma bisogna trovare la forza e la pazienza per venirne fuori. Sul lavoro arrivano soddisfazioni quindi basta lamentele.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022: Cancro

Cari cancretti arrivano belle sorprese in amore, quindi lasciatevi travolgere dalle emozioni. Sul lavoro state raggiungendo i vostri obiettivi, siete sulla giusta strada, continuate così.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 agosto 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2022, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento