menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 dicembre 2020: Leone

Quella di oggi è una luna poderosa che permette al leone di entirsi più forte. Questo è un segno che affronta bene i problemi perché riesce sempre a sconfiggerli con il grande orgoglio che ha innato. I leone, dopotutto se pensano che il destino voglia ostacolarlo lo sfida ancora di più. Bisogna tenere sotto controllo i soldi perché potrebbero esserci spese in più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 dicembre 2020: Vergine

La vergine ha stelle importanti ed è riuscita a organizzare bene le cose nell'ultimo periodo nonostante le difficoltà che sta vivendo il mondo. Questo è un momento di crescita in cui si può ottenere ancora di più. Non bisogna mollare la presa perché si hanno tutte le capacità di fare grandi cose. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 dicembre 2020: Bilancia

La bilancia inizierà a stare meglio tra una settimana e a Gennaio lo sarà ancora di più. In questo priodo bisogna lasciarsi alle spalle un passato difficile e c'è chi cambierà lavoro, mansione, gruppo o chi cerca la soluzione giusta per andare avanti. A fine mese ci sarà una vera e propria rinascita che non bisogna frenare con pensieri ansiosi o limitati.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 dicembre 2020: Scorpione

Lo scorpione è agitato giò da venerdì, soprattutto se c'è un ex che ha dato problemi o se ci sono state perplessità ma bisogna avere coraggio. L'amore va recuperato grazie a una bella Venere che transita nel segno. Sul lavoro un progetto potrebbe non andare come si desidera e probabilmente bisognerà cambiarlo ma ci sono tutte le capacità per farlo e andare avanti con serenità. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 6dicembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Scuola

    Scuole Sicure, monitoraggio online sull’andamento dei contagi

  • Arte: i tesori di Firenze

    Pietà Bandini di Michelangelo: il restauro "live"

Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento