menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 26 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2020: Ariete

La luna è nel segno dell'ariete e questo porta una grande forza ma anche una certa dose di rabbia perché gli ultimi mesi hanno portato un senso di disagio non indifferente e che non è ancora passato del tutto. Il disagio, però, va trasformato in azione e positività in vista di un nuovo anno molto importante. Le giornate saranno sempre più belle con il passare del tempo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2020: Toro

Il segno del toro in questo giovedì riporta alla mente qualche tensione che potrebbe riguardare famiglia e relazioni. In amore c'è qualche divergenza e le coppie che hanno avuto problemi devono fare attenzione, soprattutto in queste due settimane. Quello di oggi è un oroscopo particolare anche per il settore dei contatti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2020: Gemelli

Il segno dei gemelli deve iniziare a programmare un bel futuro. È vero che quest'anno le cose sono più complicate per tutti, però, i segni d'are, nel 2021, possono ottenere qualcosa di molto bello. Si può andare avanti anche se con qualche problematica che emergerà qua e là. Anche il prossimo fine settimana sarà interessante.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2020: Cancro

Quella di oggi è una giornata un po' faticosa per il cancro ma niente può limitare il raggio d'azione di questo segno dalle prossime settimane in poi. C'è da dire che non spariranno all'improvviso i malumori, così come le situazioni difficili da gestire ma si può iniziare ad affrontare tutto con più coraggio. È un bel cielo per imbastire nuove situazioni.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento