rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 aprile 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 aprile 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 16 aprile 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 aprile 2021: Ariete

Il segno dell'ariete oggi potrebbe fare i conti con una certa stanchezza. Piano piano inizia una ripresa e si ritroverà anche una maggiore stabilità. Questi giorni richiedono impegno ma permetteranno anche di rinascere.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 aprile 2021: Toro

I nati sotto il segno del toro iniziano questo fine settimana con qualche emozione in più. Si recupera sul piano sentimentale sia per chi è in coppia che per i single. Sul lavoro, bisogna avere chiaro in testa che quest'anno non offrirà chissà quali grandi opportunità ma permetterà di raccogliere i frutti senimani in passato e non è un male.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 aprile 2021: Gemelli

Oggi i gemelli sono alla ricerca di alleati, di qualcuno a cui raccontare tutte le idee che gli frullano in testa. Questo è un segno molto creativo ma poco pratico. La luna è nel segno e porta un nuovo slancio nelle relazioni con gli altri, approfittatene!

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 aprile 2021: Cancro

Inizia questo weekend che regala qualcosa in più ai nati sotto il segno del cancro anche se oggi si accusa un piccolo calo dal punto di vista psicofisico. Dal 19 del mese arrivano novità e anche soluzioni. Ci vuole prudenza e fiducia nel futuro.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 aprile 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 aprile 2021, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento