rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 maggio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 maggio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 6 maggio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 maggio 2021: Ariete

Cari ariete se state con qualcuno da molto tempo e tendono a scarseggiare le emozioni forse c'è solo bisogno di ritrovare un po' di tranquillità. Sul lavoro iniziano ad arrivare le prime risposte positive quindi se avete un progetto nel cassetto questo è il momento per trasformarlo in realtà.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 maggio 2021: Toro

Le coppie con salde fondamenta dovranno affrontare qualche problematica legata alla casa. A lavoro riceverete le riconferme sperate, soprattutto se nell'ultimo periodo vi siete impegnati molto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 maggio 2021: Gemelli

Questo cielo è favoravole per il segno dei gemelli che può affrontare la propria vita in due modi: o frequentare persone nuove oppure puntare sull'amoreche già si ha. Sul lavoro bisogna affrontare un piccolo ostacolo a causa di una luna storta ma niente di troppo grave.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 maggio 2021: Cancro

Il segno del cancro ha un bellissimo cielo per l'amore. Tutte le nuove conoscenze non vanno tralasciate e sul lavoro dovete aspettare ancora un po' per avere dei risultati concreti.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 maggio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 maggio 2021, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento