rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 7 maggio 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2022: Ariete

Cari ariete, questa giornata inizia un po' al rallentatore dal punto di vista amoroso. Sul lavoro arrivano un bel po' di cambiamenti ma bisogna delieanre fin da subito i propri limiti con capi e colleghi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2022: Toro

Cari toro, in amore è un periodo abbastanza confuso e non fate l'errore di ricadere in una vecchia relazione. Sul lavoro potrebbero esserci discussioni con qualcuno dell'acquario o del leone. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2022: Gemelli

Cari gemelli, questo weekend inizia un periodo davvero interessante per i sentimenti quindi non state chiusi in casa. Sul lavoro vi state impegnando tanto e siete stanchi anche se presto avrete una ricompensa. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2022: Cancro

Cari cancretti, in amore siete davanti a una scelta decisiva. Sul lavoro potrebbe esserci qualche rallentamento ma nulla di troppo grave.  

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 maggio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2022, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento