rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 gennaio 2021

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Ecco l'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 6 gennaio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 6 gennaio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Ariete

In questa giornata dell'Epifania, gli ariete dovranno ritrovare uno sguardo positivo sul futuro. Non c'è dubbio che quest'ultimo anno e mezzo è stato difficile ed è probabile che ci sia anche un problema legale o economico da risolvere ma ora si è più forti. Ci si sente finalmente più grintosi e disponibili verso gli altri con una grande voglia di rivalsa che arriverà.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Toro

Il toro potrebbe avere qualche dubbio sul proprio rapporto di coppia. Meglio tenere a bada la gelosia soffermandosi a riflettere su ciò che è andato storto nelleprime due settimane di dicembre. Chi ha vissuto disagi nella coppia dovrà cercare un riavvicinamento e questo sarà possibile anche grazie a un bel passaggio di Venere da venerdì.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Gemelli

Oggi per i gemelli è una giornata molto interesante in un periodo fortunato che avrà un picco nelle prime due settimane di febbraio. Bisogna approfittare di questo cielo per superare qualche ostacolo. Sono favorite tutte le nuove esperienze e ci si potrà mettere in gioco in più settori, proprio come piace ai gemelli.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 gennaio 2021: Cancro

Oggi e per tutto il mese di gennaio il cancro dovrà riconsiderare la propria situazione sentimentale. Giove e Saturno non sono più opposti quindi il 2021 si prospetta molto positivo. I primi mesi dell'anno partiranno ancora un po' in sordina e porteranno qualche difficoltà da superare ma niente di impossibile. Ora il cancro è molto più forte e consapevole di sé quindi ci si saprà far valere. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 gennaio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 gennaio 2021

FirenzeToday è in caricamento