rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 5 marzo 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021: Ariete

Per i nati sotto il segno dell'ariete un problema familiare dello scorso anno potrebbe tornare a galla. Questo è un segno malinconico ma attenzione a non sguazzarci troppo nella malinconia. Il lavoro offre ottime prospettive quindi rimboccatevi le maniche per sfondare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021: Toro

Il toro ha la luna in buon aspetto in questa giornata di venerdì e se ci sono state perplessità dovranno essere superate. L'energia è alta sul lavoro quindi continuate così e aspettatevi anche belle novità in amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021: Gemelli

Marte è nel cielo dei nati gemelli e questo significa che arriveranno ottime notizie dal punto di vista delle finanze. Avrete la vostra rivincita economica e belle notizie anche sul fronte amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021: Cancro

Il segno del cancro proverà forti emozioni in questa giornata che gli faranno aprire gli occhi su ciò che davvero desidera in amore. Sono tanti i pensieri sul lavoro nell'ultimo periodo e questo succede sempre quando si deve fare una scelta importante. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 marzo 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021: Leone

Il leone potrebbe ricevere brutte notizie in questa mattinata. Cercate di restare calmi e vedrete che piano piano la giornata si raddrizzerà. Le emozioni, nell'ultimo periodo, sono state un po' accantonate. Fatele uscire allo scoperto!

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021: Vergine

La vergine in questa giornata vivrà all'insegna della fortuna e dell'amore. Arriverà una chiamata inattesa che darà un svolta incredibile al vostro futuro. Voi, però, cercate sempre di restare con i piedi per terra. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021: Bilancia

La bilancia ha ancora Saturno nel cielo e questo permetterà di risolvere alcune questioni lasciate in sospeso. L'amore non va proprio alla grandissima in quest'ultimo periodo ma cercate di resistere perché a breve ci sarà una svolta. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021: Scorpione

Lo scorpione in questo venerd' dovrà fare i conti con una discussione avuta con un familiare in passato. Ora spetta a voi risolvere i problemi e far andare le cose a vostro favore.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 marzo 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021: Sagittario

Con il cielo di oggi i sagittario potranno amare senza alcuna preclusione. Finalmente riuscirete a portare a termine il vostro obiettivo anche grazie a qualcuno che vi è vicino. Il lavoro è un po' sottotono ma allargate i vostri rapporti interpersonali. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021: Capricorno

Il segno del capricorno ha la luna favorevole e questo permette di intraprendere nuovi percorsi per quanto riguarda l'amore. Ora avete il coraggio di parlare e aprirvi a chi vi interessa. Sul lavoro fate attenzione a qualche collega del segno dell'ariete. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021: Acquario

L'acquario oggi avrà dei bei rapporti con i segni del toro e dei gemelli. La strada è ancora lunga per la vostra trasformazione ma piano piano riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021: Pesci

Oggi c'è qualche tensione in famiglia per il segno dei pesci. Gli appuntamenti importanti dovrebbero essere rimandati alla prossima settimana anche perché il vostro stato d'animo potrebbe bloccare la lucidità necessaria per prendere decisioni giuste. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 marzo 2021, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento