rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 gennaio 2021: Leone

Il leone oggi è particolarmente nervoso e agitato. Giove e Saturno sono opposti e possono far emergere problemi e ostilità sia nell'ambiente della vita quotidiana sia sul lavoro. Va mantenuta la cala d'ora in avanti e usata molta cautela nella gestione dei soldi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 gennaio 2021: Vergine

La vergine ha davanti a sé una bella giornata ma si potrebbe avere un piccolo fastidio psicofisico. Questo è un segno molto perfezionista e che vuole avere tutto sotto sontrollo in ogni momento e quando le cose sembrano sfuggire di mano se ne risente anche dal punto di vista fisico. L'anno scorso molti vergine sono riusciti a costruire qualcosa di importante, nonostante le difficoltà, quest'anno devono impegnarsi per mantenerlo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 gennaio 2021: Bilancia

La bilancia ha una giornata un po' particolare. Si inizia a risalire la china ma bisogna tirare fuori una grande dose di coraggio. C'è una grande voglia di recuperare le emozioni e di rimettersi in gioco e lo si potrà fare anche grazie al supporto delle stelle che sono valide per il lavoro ma un po' meno convincenti per l'amore. Bisogna colmare qualche distanza.

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 gennaio 2021: Scorpione

Lo scorpione potrebbe percepire questa giornata come negativa anche se in effetti non lo sarà. È che bisogna fare i conti con Marte contrario che porta rabbia e agitazione. Negli ultimi tempi ci si sente un po' fraintesi e collerosi ma non bisogna cedere a questi sentimenti, piuttosto, fatevi scivolare tutto addosso.
 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento