Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 dicembre 2020: Leone

Il segno del leone deve recuperare serenità altrimenti vivrà male e se ci sono stati scontri accesi di recente o una piccola crisi ci si deve rialzare. Il 2021 porta qualche opposizione planetaria quindi attenzione. L'amore sarà l'ancora a cui tenersi nei momenti di tensione e il partner potrebbe essere proprio la persona chiave per aiutarvi a schiarirvi le idee. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 dicembre 2020: Vergine

La vergine arriva alla fine dell'anno con un bilancio positivo. Il 2020ha messo tutti a dura prova ma i segni di terra hanno ottenuto qualcosa in più degli altri. Anche il prossimo anno si continua su questa strada ma l'unico cruccio rimane l'amore. Si potrebbero vivere contrasti con il partner proprio perché si è troppo presi dal lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 dicembre 2020: Bilancia

La bilancia ha la luna dissonante oggi e questo porta nervosismo e fatica. Attenzione a non cadere nel vortice dei pensieri negativi rimuginando sulla sfrotuna di quest'anno. Ora è il momento di buttare via il pessimismo che non serve a niente e fare progetti ambiziosi per il prossimo anno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 dicembre 2020: Scorpione

Lo scorpione deve scrollarsi di dosso il nervosismo degli ultimi giorni. Oggi potrebbe emergere un po' di stanchezza mista a insoddisfazione anche perché questo segno ha risentito parecchio della pesantezza delle chiusure di questo periodo. Attenzione ai rapporti tra genitori e figli!

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 dicembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento