rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 29 aprile 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile 2022: Ariete

Cari ariete, in amore è molto importante cercare di capire l'altro e mettersi nei suoi panni. Cercate di farlo un po' di più. Sul lavoro arrivano svolte positive e inaspettate.

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile 2022: Toro

Cari toro, ci vuole tanto impegno in amore per trovare il giusto equilibrio e la giusta serenità. Per quanto riguarda il lavoro, invece, meglio non prendere decisioni affrettate, datevi tempo per capire dove volere andare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile 2022: Gemelli

Cari gemelli, sono tante le polemiche che potrebbero emergere oggi nella coppia, cercate di non aizzarle. Sul lavoro non rimandate le decisioni, fate tutto oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile 2022: Cancro

Cari cancretti, in amore state vivendo un periodo mediocre, nè bellissimo nè bruttissimo. Sul lavoro avete diverse proposte tra cui scegliere ma andrebbero valutate per bene.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 aprile 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 aprile 2022, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento