rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 28 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2020: Ariete
L'ariete sta pensando al futuro con positività e dovrebbe avere già dei progetti in ballo perché le stelle iniziano finalmente ad aiutare questo segno. Mancano poche settimane a una vera e propria rinascita dopo un momento di disagio. Ci sono ancora problemi legali e blocchi economici che non si risolveranno dall'oggi al domani ma questo non esclude un imminente cambiamento nel positivo. L'amore non va tralasciato, può tornare protagonista.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2020: Toro
In questo sabato i toro si sentono bene. Bisogna solo fare attenzione se è scappata qualche parola di troppo. Spesso, infatti, questo segno è troppo irruento e a volte dice cose di cui poi si pente. Se non si trovano i giusti riferimenti e se ci sono persone intorno che non la raccontano giusta si potrebbero accendere discussioni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2020: Gemelli
Se ci sono stati problemi a livello personale, emotivo e amoroso negli ultimi tempi, si può contare su questo fine settimana per recuperare. C'è bisogno di fare chiarezza se ci sono stati problemi in famiglia o nelle relazioni. La giornata di domenica aiuterà a risolvere le situazioni grazie alla luna nel segno. Un 2021 di grandi progetti è alle porte e molti ripartiranno da zero. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2020: Cancro
Il cancro sta per vivere un weekend emotivamente molto coinvolgente. Questo è un segno molto forte nonostante le perplessità del momento. C'è da dire che Marte, Giove e Saturno sono ancora contrari quindi non ci saranno grandi eventi ma, ad ogni modo, da dicembre si inizieranno ad avere belle soddisfazioni e piccole rivincite. 
Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento