rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre 2020: Leone
Per il leone questo venerdì è una giornata un po' faticosa. Potrebbero emergere difficoltà nei rapporti con gli altri o qualche problema di soldi. Ci sono tensioni anche in amore, causati da impromprensioni per troppe spese o per il lavoro. Bisogna mantenere la calma. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre 2020: Vergine
Sono giornate ricche di emozioni quelle di oggi e domani per il segno della vergine. C'è un buon cielo per i contatti e per le relazioni e i single del segno dovrebbero approfittarne per mettersi in gioco. Nonostante le diffcoltà del periodo questo è un segno che si è saputo dar da fare e ha lavorato bene. Bisogna continuare a lavorare in questa direzione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre 2020: Bilancia
Questo venerdì è migliore rispetto alla giornata di ieri per la bilancia. Marte, Giove e Saturno sono in opposizione e questo non è di grande aiuto per ritrovare l'ottimismo però bisogna aspettare dicembre quando il cielo si stravolgerà. Se ci si sente sotto stress bisogna sforzarsi di pensare a nuovi progetti e mettere tutta l'attenzione su quelli. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre 2020: Scorpione
Lo scorpione potrebbe provare un senso di disagio in questa giornata. Qualcosa non quadra né in amore né in famiglia. Bisogna, però, impegnarsi a prendere le distanze da un problema che si sta vivendo e ritrovare da sé una positività. Chi ha discusso con il partner deve cercare di recuperare. Si hanno idee più chiare rispetto al passato e questa cosa è di grande aiuto. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 27novembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento