rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 24 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2020: Ariete
Quella di oggi è una giornata all'insegna della positività per il segno dell'ariete grazie a un transito della luna proprio in questo segno. Ci si sveglia con una bella forza e con un'energia che accompagnerà questo segno per tutto il 2021. Meroledì sarà una giornata perfino migliore quindi pronti a godervi questo bel momento all'insegna di nuove proposte, nuovi inizi e una buona dose di fiducia, anche in amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2020: Toro
Il segno del toro deve essere cauto in amore e, soprattutto, deve cercare di gestire la propria gelosia e le situazioni poco chiare. Non è detto che si litigherà con il partner però si potrebbe vivere un rapporto a distanza o qualche altro piccolo problema che potrebbe intaccare l'umore dei nati sotto questo segno. Si sente una forte esigenza di recuperare e chiarire cosa non va. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2020: Gemelli
I gemelli iniziano la giornata di oggi con un piccolo calo fisico. Bisogna mettere ordine nella propria vita e soprattutto nella propria testa perché si hanno tanti pensieri e tante idee che potrebbero portare un po' di confusione. È tipico dei segni d'aria, dopotutto, passare da un'idea a un'altra e avere la mente sempre piena. Il prossimo anno è pieno di belle promesse e, in vista di questo, si può iniziare a organizzare le cose già da ora. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2020: Cancro
Il segno del cancro oggi potrebbe sentirsi un po' malinconico, soprattutto in serata. In generale c'è un bel recupero e si va verso la fine dell'opposizione di Saturno. Il lavoro e i rapporti danno finalmente belle soddisfazioni ma resta ancora qualche piccola tensione. In amore potrebbero esserci difficoltà con il partner oppure c'è chi ha chiuso una relazione da poco. Bisogna evitare di cadere nella trappola dei ricordi del passato ma essere più prudente. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 24novembre 2024per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento