rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Leone

Il segno del leone oggi deve fare un po' di attenzione per evitare discussioni e complicazioni. Meglio farsi scivolare le cose addosso e se qualcuno vi lancia una frecciatina, fate finta di niente! Non è facile ma va fatto. Venere è favorevole quindi meglio dedicarsi all'amore in questi giorni che può portare un grande conforto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Vergine

La giornata di oggi parte con una bella spinta positiva per la vergine. La luna è in buon aspetto e regala una bella energia così come tanta vitalità. Solo in amore c'è bisogno di un po' di cautela in più perché potrebbe esserci un po' di ditanza con il partner che andrebbe colmata in qualche modo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Bilancia

La bilancia oggi deve fare uno sforzo e pensare al futuro con positività. Potrebbe arrivare un regalo speciale e bisogna tenere conto che quest'anno si sono superate tante avversità. Ora inizia un periodo molto più felice e il successo è dietro l'angolo ma dipende, ovviamente, dalle capacità e voglia di fare di ognuno. Giove e Saturno non sono più opposti ma non bastano i pianeti, bisogna metterci del proprio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020: Scorpione

Lo scorpione è pensieroso e deve usare la massima cautela sia nei rapporti con i propri familiari che con il partner. Se c'è qualcosa che sembra non andare meglio aspettare sabato prima di agire con impulsività. Se non si è cauti si rischia di riversare tutta l'agitazione nelle relazioni con gli altri.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 dicembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento