rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 dicembre 2020: Sagittario
Quella di oggi è una giornata stimolante per il sagittario grazie a una bellissima luna e Venere nel segno. Bisogna approfittare di questo cielo per mettersi in gioco in amore. Ora si sente una forte necessità di rinnovare la propria vita e ripartire alla grande dopo un anno in cui si è sofferto molto a causa di piccoli o grandi blocchi sia sul lavoro che in amore ma ora si riparte. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 dicembre 2020: Capricorno
Oggi è una giornata importante per il capricorno ma anche un po' pensierosa. Bisogna sfruttare queste giornate per rimettersi in forza e per chiarire tutte le cose lasciate in sospeso. Mercurio è nel segno e spinge a dare priorità a soldi e a lavoro. Tutto ciò che. si è ottenuto finora va mantenuto ma non dimenticatevi dell'amore. Se sta nascendo una nuova storia c'è possibilità di decollo entro il prossimo mese. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 dicembre 2020: Acquario
Oggi l'acquario può vivere davvero una bella giornata quindi attenzione a non precare tempo o energie in cose futili. Bisogna orientare tutta la propria attenzione verso progetti importanti e concreti. Giove e saturno sono nel segno e possono aumentare la forza di volontà e anche la voglia di libertà. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 dicembre 2020: Pesci
I pesci oggi si sentono un po' nervosi ma è tutta colpa della luna opposta. Serve molta cautela, soprattutto in amore perché potrebbero esserci un po' di difficoltà. In tutta la settimana, però, si avrà una bella energia, tranne venerdì, in cui si sarà assaliti da qualche ripensamento. Il lavoro sembra essere un po' confuso e con qualche ritarsi e occhi anche alle discussioni con qualcuno del segno del leone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento