rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020: Leone
Il segno del leone è piuttosto turbato perché ci si sente con il fiato sul collo di persone non proprio serene. Bisogna dimenticare un passato che ha fatto male e se ci sono stati momenti di difficoltà sul lavoro o nelle amicizie bisogna ricordarsi che il miglior disprezzo è l'indifferenza. Si deve cercare di andare avanti nonostante tutto  e questo vale anche per l'amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020: Vergine
La vergine ha una bella energia e vitalità, solo domenica ci sarà un calo. Questo è un grande cielo per quelli che vogliono vivere emozioni e rivalutare l'amore. Nonistante le difficoltà del 2020, questo è uno dei segni che ha reagito meglio e ha portato avanti le cose che aveva in programma con ordine e logica mentale. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020: Bilancia
La bilancia è agitata ma queste turbolenze dell'animo potranno sparire gradualmente dalla metà del prossimo mese. Da metà dicembre si potrà risalire la china e se c'è stata una dispersione di energie si potrà recuperare. Questa giornata è ideale anche per cercare di capire dove sta andando il proprio cuore: da agosto, infatti, certe relazioni sono intermittenti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020: Scorpione
Lo scorpione è pensieroso e sente di non avere una grande tranquillità interiore. Questo è un segno che dopotutto non riesce mai a mantenere la serenità troppo a lungo quindi il consiglio è quello di non agitare troppo le acque ed evitare le provocazioni. Se bisogna affrontare un discorso spinoso meglio apsettare domenica. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 novembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento