rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 20 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020: Ariete
La giornata di oggi per l'ariete è destinata a una pausa di riflessione ma non per questo è meno importante delle altre. Questo segno è pronto a un grande rilancio e con tutti i nuovi progetti si può davvero arrivare lontano. In amore sta per terminare la fase di difficoltà. Questo non vuol dire che tutte le coppie in crisi ripartono però dal fine settimana molti ariete possono recuperare belle emozioni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020: Toro
Il segno del toro nel prossimo fine settimana potrà capire cosa vorrà davvero in amore e se una storia funziona oppure no. Il consiglio per tutti i toro innamorati è quello di osservare quello che accade nelle prossime ore. Il 2021 è un anno in cui si dovrà risparmiare e questo è un segno che cerca sempre una certa stabilità e di base è anche lungimirante.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020: Gemelli
I gemelli hanno un'occasione da sfruttare anche per quanto riguarda gli incontri e le relazioni. Tutto ciò che è stato perso nel 2020 verrà recuperato nel 2021. La giornata di oggi è importante per le amicizie e l'amore mentre domenica ci sarà un calo a livello fisico. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020: Cancro
Il segno del cancro ha vissuto momenti difficili negli ultimi due anni ma la cosa certa è che questo segno è cambiato molto. Si è cambiati nel rapporto con gli altri, è cambiato il proprio ruolo a lavoro, ma la cosa bella è che dal prossimo mese non ci saranno più pianeti contrari. Da domenica l'amore può riprendere quota. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento