rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 maggio 2023, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 maggio 2023. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 19 maggio 2023 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 maggio 2023: Ariete

Cari ariete, attenzione a non alimentare troppo le polemiche in amore in questo weekend perché potrebbero sfociare in brutti litigi. Sul lavoro riuscirete il modo di trovare una nuova fonte di guadagno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 maggio 2023: Toro

Cari toro, bella questa giornata che vi vede forti e pronti ad affrontare qualsiasi tipo di prova psicologica e sentimentale. Sul lavoro dovrete cercare di far vedere a colleghi e superiori di meritare il vostro ruolo, fatevi valere. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 maggio 2023: Gemelli

Cari gemelli, in amore cercate di scegliere persone che ricambiano i vostri sentimenti e sul lavoro attenzione perché oggi c'è qualche difficoltà, soprattutto nel rapporto con i colleghi. Cercate di sfogarvi facendo un'attività fisica che vi piace. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 maggio 2023: Cancro

Cari cancro, arrivano nuove emozioni per voi in questa giornata che vi vede particolarmente aperti con gli altri. Torna la voglia di amare anche per i single del segno. Sabato e domenica sarete ancora più forti. Avanti così. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 maggio 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 maggio 2023, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento