rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre 2020: Leone

I leone dovrebbero iniziare a riflettere sulla propria condizione lavorativa e ci sarà chi dovrà anche cambiare direzione per iniziare un nuovo percorso professionale. Da tempo i leone non si trovano più bene in un gruppo di lavoro o forse si è stati vittima di accuse infondate da parte di qualcuno. Ora l'importante è non arrabbiarsi ma iniziare a fare nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre 2020: Vergine

Il segno della vergine deve tornare a dedicarsi un po' di più all'amore perché l'ha messo troppo da parte ultimamente. Questa settimana è stata faticosa sia per il lavoro che dal punto di vista fisico ma d'ora in poi ci si dovrà impegnare per risolvere i problemi. Se c'è qualcosa che non va da tempo bisogna affrontarlo e risolverlo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre 2020: Bilancia

I nati bilancia iniziano in questa seconda metà di dicembre una nuova stagione di vita fatta di nuovi inizi. Queste stelle regalano momenti migliori ma bisogna sempre mettersi in gioco in prima persona. Tutto ciò che inizia ora avrà molta rilevanza in futuro e porà regalare belle soddisfazioni. Datevi da fare!

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre 2020: Scorpione

Lo scorpione potrebbe cadere vittima di qualche momento di malinconia e sentirsi ancora un po' agitato. C'è chi è perfino arrabbiato perché convinto che sta vivendo situazioni che non meriterebbe di vivere. Ora bisogna concentrarsi sul mantenere la calma e scegliere la via del compromesso e della mediazione invece che della polemica e dell'aggressività.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 dicembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento