rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 18 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Ariete
Quella di oggi è una giornata fragile a livello emotivo per l'ariete. C'è la probabilità che tra oggi e domani qualche appuntamento salti o che si vivano momenti di stress ma bisogna cercare di superarli. Presto Venere non sarà più contraria e questo porterà a un recupero dal punto di vista relazionale e delle amicizie. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Toro
In questa giornata ci si sente più forti anche spinti dal fatto che domani ci saranno stelle molto interessanti. Può esserci solo un lieve calo a livello psicologico o può emergere qualche dubbio in amore. C'è qualcuno che non sente di avere affianco la persona giusta e in questo senso si sta vivendo una forte agitazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Gemelli
Nella giornata di oggi per il segno dei gemelli inizia una nuova fase della vita. Tutti quei percorsi, collaborazioni o attività che non convincono più o non funzionano più potranno finalmente cambiare. Ogni cambiamento sarà una scelta giusta e ci se ne convincerà nelle giornate di venerdì e sabato. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020: Cancro
Il segno del cancro oggi ha la luna opposta e per questo motivo bisognerà avere molta prudenza perché sarà facile cadere nella trappola della nostalgia. Dopotutto è una cosa tipica per questo segno vivere di ricordi e di emzioni. Bisogna tenere duro perché manca poco alla fine dell'opposizione di Saturno e da dicembre le cose andranno decisamente meglio. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento