rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 marzo 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 marzo 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 18 marzo 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 marzo 2021: Ariete

C’è ancora molta tensione nell’aria e probabilmente qualche discussione da affrontare a casa. Se stai aspettando delle risposte dal lavoro possono esserci delle novità e tutto potrebbe risolversi meglio del previsto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 marzo 2021: Toro

L’amore ha sempre un posto importante nella tua vita. Questo significa che quando non c’è rischi di star male anche su altri fronti. Nel lavoro se arrivano nuove proposte valutale bene: l’aspetto legale è un argomento delicato in questo momento. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 marzo 2021: Gemelli

Sarà un fine settimana positivo. Quando si presentano dei flussi astrologici così intensi partono favoriti i più giovani. Nel lavoro ti devi muovere ed affrontare le novità, hai tanta fortuna. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 marzo 2021: Cancro

Questa è una giornata utile per ricucire uno strappo in amore. Nel lavoro ora devi sopportare, forse anche portare avanti un progetto che ti interessa meno rispetto al passato. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 marzo 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 marzo 2021, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento