rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 17 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2020: Ariete
L'ariete continua ad avere una buona spinta in questa giornata di martedì. C'è un'ottima capacità critica e torna anche il desiderio di rimettersi in gioco che era un po' scomparso nella parte centrale dell'anno. Alcuni problemi che questo segno si è ritrovato ad affrontare quest'anno sono stati dovuti a disattenzioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2020: Toro
È molto importante per il segno del toro fare attenzione ai soldi perché più ci si avvicina alla fine del mese più ci saranno dispute per questioni di soldi. Le coppie che hanno avuto problemi di recente dovrebbero stare attente, ci si è sentiti un po' lontani dal partner e adesso, forse, si sente l'esigenza di un riavvicinamento. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2020: Gemelli
La giornata di oggi è interessante per il segno dei gemelli nonostante la luna contraria che invita solo a prendere più coscienza della realtà. Questo segno ha grandi capacità, è curioso, intelligente e anche ironico. Ultimamente però il cuore è stato messo un po' alla prova.   C'è bisogno di attenzione specialmente nelle coppie in crisi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2020: Cancro
Il cancro deve iniziare a guardare il futuro con grande interesse. Mancano solo quattro settimane alla fine di un lungo periodo con Saturno contro e questo porterà ad avere più forza e più emotività. Quella di oggi è una giornata interessante e forse sarebbe il caso di anticipare le scelte da fare. Domani, però, bisogna fare attenzione al fisico con la luna opposta.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento