menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Leone
Questa è una giornata forte per il segno del leone che può giovare di luna e sole in aspetto positivo. Il sole sà una mano a guadagnare qualcosa in più e la luna dà forza anche nelle questioni d'amore. Si è affascinanti, attraenti e si può avere qualcosa in più.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Vergine
La vergine oggi è forte ed è un segno che non sa stare senza fare niente, quindi, anche con un bel cielo potrebbe riempirsi di cose da fare e stressarsi. È un periodo di forza con Giove e Saturno favorevoli che favoriscono importanti colloqui per i liberi professionisti. L'amore? Tra settembre e ottobre può stupire.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Bilancia
Il segno della bilancia inizia questa giornata con un po' di agitazione. Agosto e luglio sono stati mesi che hanno messo in discussione tutto e potrebbero aver creato anche uno stop emotivo. Tutte le tensioni, però, si risolveranno piano piano e da mercoledì andrà meglio.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Scorpione
Lo scorpione è un segno molto apprensivo e agitato. Questa è una tensione che riguarderà chi ha la stessa attività da troppo tempo che non ce la fa più a ripetere sempre le stesse cose. Ora però buttare tutto all'aria sarebbe pericoloso e anche se si hanno molti soldi da parte bisogna fare attenzione perché da dicembre e nel 2021 le spese aumenteranno. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 settembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento