rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 1° maggio 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 maggio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 1 maggio 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 maggio 2022: Ariete

Cari ariete, questa è una giornata un po' apatica, è da tempo che vi sentite un po' privi di sentimenti ma dovreste impegnarvi per far tornare l'amore protagonista della vostra vita. Sul lavoro tutto procede per il meglio ma meglio non strafare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 maggio 2022: Toro

Cari toro, non preoccupatevi se oggi ci sarà un fraintendimento di coppia, ci sarà modo di recuperare a breve. Per quanto riguarda il lavoro attenzione ai colleghi che potrebbero farvi un tiro mancino.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 maggio 2022: Gemelli

Cari gemelli, avete una grande voglia di emozioni forti ma meglio non lasciarsi sopraffare da queste. Sul lavoro potrebbe esserci qualcosa che non va.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 maggio 2022: Cancro

Cari cancretti, siete un po' confusi in amore, ci vorrebbe un po' più di chiarezza. Dal punto di vista professionale non vi siete fermati un attimo e forse sarebbe anche arrivato il momento di riposare.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 maggio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 1° maggio 2022, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento